Collegamento a una LAN wireless (WPA3-EAP)
Questa macchina supporta il metodo di sicurezza LAN wireless WPA/WPA2-EAP e WPA3-EAP.
Prima di impostare WPA/WPA2-EAP o WPA3-EAP come metodo di sicurezza LAN wireless, è necessario impostarlo dal menu [IEEE802.1X Authentication (Autenticazione IEEE802.1X)] della pagina web con una connessione di rete cablata.
Consultare "Impostazione IEEE802.1X (LAN Wireless)".
Aprire la pagina Web di questa macchina.
Effettuare l’accesso come amministratore.
- Selezionare [Network Setup (Configurazione di rete)].
- Cliccare il pulsante Menu nell’angolo in alto a destra e quindi selezionare [Network Connection (Connessione di rete)] - [Extended Network (Rete estesa)].
Selezionare [Wireless LAN (LAN wireless)] in [Extended Network (Rete estesa)].
Se [Wireless LAN (LAN wireless)] è stata già impostata, vai al passaggio 7.


- L'impostazione di fabbrica predefinita è [Disable (No)].
Fare clic su [Apply (Applica)] per riavviare la macchina. Durante il riavvio, la pagina web visualizzerà la schermata di riconnessione. Al riavvio della macchina, verrà nuovamente visualizzata la schermata di impostazione di [Extended Network (Rete estesa)].
- Selezionare [Wireless(Infrastructure) (Wireless (Infrastruttura))] in [Wireless LAN (LAN wireless)].
Selezionare [Manual Setup (Configurazione manuale)] in [Wireless Network Selection (Selezione rete wireless)].
- Nel campo [SSID (SSID)], inserire l'SSID del punto di accesso a cui si desidera connettersi.
Nel campo [Security (Sicurezza)], selezionare il protocollo di sicurezza ([WPA/WPA2-EAP (WPA/WPA2-EAP)] o [WPA3-EAP (WPA3-EAP)]) del punto di accesso.
- Fare clic su [Connect (Collega)] per applicare le impostazioni. Per la connessione al punto di accesso wireless potrebbe essere necessario fino a un minuto. Se la connessione non viene stabilita, resettare le impostazioni wireless dal pannello operatore, oppure passare alla LAN cablata dal pannello operatore e resettare le impostazioni wireless dalla pagina web.
