Pulizia del rullo resistente
Quando appaiono delle strisce orizzontali sul risultato di stampa, pulire la parte di metallo del rullo resistente per migliorare la stampa.
Aprire il coperchio superiore (anteriore).

- Non posizionare alcun oggetto sul coperchio aperto.

Premere la parte blu sul lato sinistro della macchina per aprire il coperchio superiore (intero).

Assicurarsi che la leva blu sul lato destro della cartuccia del toner sia allineata con il segno di blocco.

- Non toccare la leva blu. Se si sposta la leva, la cartuccia del toner potrebbe staccarsi quando si rimuove il tamburo, causando la dispersione del toner.

Rimuovere il tamburo fotosensibile. Rimuovere il tamburo di stampa insieme alla cartuccia di toner attaccato.

Non toccare la leva blu sulla cartuccia di toner. Se si sposta la leva, la cartuccia del toner potrebbe staccarsi causando la dispersione del toner.

Posizionare la cartuccia del toner e il tamburo di stampa su una superficie piana ricoperta di giornale o simili e coprirli con un pezzo di carta per evitare la luce diretta.

Maneggiare con cura poiché il tubo verde del tamburo è molto facile da danneggiare.
Non esporre il tamburo alla luce diretta del sole o a luci artificiali particolarmente luminose (superiori o pari a circa 1500 lux). Non lasciarla scoperta per più di 5 minuti anche con la luce della stanza.
- Non toccare le marce nella parte bassa del tamburo.


Pulire la parte metallica del rullo di resistenza con un fazzoletto di carta morbido mentre si ruota il rullo di resistenza.

Installare la cartuccia del toner e il tamburo di stampa tenendo ferma la cartuccia del toner.

Chiudere il coperchio superiore dal lato posteriore.

Chiudere il coperchio superiore (anteriore).

