Regolatore Gamma PS
È possibile regolare la densità dei mezzitoni dei colori CMYK per questa macchina. Eseguire regolazioni se un’immagine come una foto è troppo scura.
Per Windows, il menu [Custom Gamma Adjustment (Regolazione gamma personalizzata)] o il suo contenuto potrebbe non essere visualizzato nella scheda [Color (Colore)] del driver di stampa dopo che un nome è registrato in [Gamma Curve Name (Nome Curva Gamma)]. In questo caso, riavviare il PC.
Usare il Regolatore gamma potrebbe rallentare la stampa. Se vuoi dare priorità alla velocità, deselezionare [Custom Gamma Adjustment (Regolazione gamma personalizzata)] nella scheda [Color (Colore)] del driver di stampa per Windows. Per macOS, selezionare [Not Specified (Non specificato)] per [Custom Gamma Adjustment (Regolazione gamma personalizzata)] nella scheda [Quality 2 (Qualità 2)] nel pannello [Print Options (Opzioni Stampa)].
Le applicazioni che sono iniziate prima di registrare [Gamma Curve Name (Nome Curva Gamma)] deve essere riavviata prima della stampa.
Alcune applicazioni ti consentono di specificare la correzione della regolazione gamma durante la stampa o include quest’impostazione in un file EPS. Per usare le funzioni fornite da un applicazione, deselezionare [Custom Gamma Adjustment (Regolazione gamma personalizzata)] nella scheda [Color (Colore)] del driver di stampa per Windows. Per macOS, selezionare [Not Specified (Non specificato)] per [Custom Gamma Adjustment (Regolazione gamma personalizzata)] nella scheda [Quality 2 (Qualità 2)] nel pannello [Print Options (Opzioni Stampa)].
Per Windows, il nome del modello è visualizzato nell’elenco "Seleziona stampante" del Regolatore di gamma PS. Se esistono modelli identici in "Dispositivi e stampanti", il [Gamma Curve Name (Nome curva gamma)] registrato è valido per tutti i modelli identici.