Multifunzione a colori

Case study Lampyon

Agenzia creativa specializzata in grafica e Web Design


La versatilità di OKI si apre alle capacità creative di Lampyon

Lampyon

Lampyon è un'agenzia pubblicitaria specializzata nella progettazione grafica, Web Design e sviluppo Web. La grafica e il Web design rappresentano ciascuna una parte sostanziale dell'attività di Lampyon. Di conseguenza, l'agenzia utilizza di frequente le stampanti per esaminare e creare bozze dei propri progetti. Lampyon si è messa alla ricerca di una soluzione sostitutiva, anche se con il suo importante elenco di requisiti trovare il dispositivo adatto non è stato un compito semplice. Lampyon è stato attratto dalla OKI C9655hdtn per numerose ragioni, in particolare per la sua eccellente gestione dei supporti, che avrebbe consentito all'agenzia di continuare a lavorare con l'ampia gamma di formati, grammatura e stili di carta a cui si affidava in passato, nella precedente sede. OKI C9655hdtn ha fornito a Lampyon una vasta gamma di opzioni di formati, grammatura e tipi di carta, da A6 ad A3 e supporti per banner da 1200 mm e oltre, ampliando così le capacità di stampa creativa dell'agenzia. 


"Il più grande vantaggio per noi è la semplicità di effettuare l'alimentazione dei supporti direttamente attraverso il percorso della carta. Possiamo scegliere tra più cassetti, il che significa che non dobbiamo cambiare la carta neanche quando stampiamo su un supporto SRA3", Bálint Buda, Specialist, Lampyon


Scaricate il case study completo per saperne di più su come Lampyon utilizzi la stampante OKI C9655 per valutare l'alta qualità e i colori brillanti delle stampe dei propri progetti. 

Collegati con OKI Svizzera

linkedin twitter youtube facebook okishop

©1995-2019 Oki Europe Ltd.