Multifunzione a colori

Courts Design

Agenzia creativa e di marketing con sede nel Regno Unito


Courts Design trova la formula del successo creativo con la nuova stampante OKI

Courts Design

Courts Design è una piccola agenzia creativa multidisciplinare con sede a Hartley Wintney, Hampshire. Con oltre 30 anni di storia, la sua attività principale include la progettazione, la costruzione e l'installazione di stand da esposizione e visualizzazione di interni. Nel fornire i suoi servizi creativi e di marketing specifici, Courts Design ha affrontato la doppia sfida data dalla concorrenza in aumento e dai limiti di tempo sempre più pressanti. Per contrastare queste pressioni, l'azienda era continuamente alla ricerca di metodi per aumentare la qualità dell'output stampato garantendo le consegne in tempi strettissimi. La stampa a colori è di fondamentale importanza per Courts Design, soprattutto quando si tratta di generare visual ad alto impatto. Per rispondere alle proprie esigenze di stampa a colori ad alto impatto, Courts Design ha deciso di passare a OKI C9600, una stampante a colori flessibile di OKI che può essere configurata per gestire i formati carta A3 o A4. Courts Design ora utilizza largamente la stampante in tutti i suoi progetti grafici, comprese brochure, documentazione tramite posta diretta e volantini pubblicitari e anche per i report e le presentazioni dei clienti.


"Abbiamo usufruito enormemente dei vantaggi della gestione flessibile della carta di C9600. A differenza del nostro precedente dispositivo, passa con facilità tra diversi formati, tipi e trame di carta. Ciò ci consente di ridurre il tempo necessario per sviluppare nuovi materiali", Mike Abbott, Head Creative of Graphics, Courts Design


Scaricate il case study completo per saperne di più su come Courts Design abbia aumentato la qualità delle stampe garantendo le consegne in tempi strettissimi.

Collegati con OKI Svizzera

linkedin twitter youtube facebook instagram okishop

©1995-2020 Oki Europe Ltd.