Multifunzione a colori

Clifton High School

Istituto comprensivo dall'asilo nido alla terza media


La Clifton High School adotta l'approccio di un solo rivenditore: OKI

Clifton High School

La Clifton High School di Bristol è un vivace istituto comprensivo misto e indipendente con oltre 500 studenti, dall'asilo nido alla terza media. Negli ultimi anni, la scuola aveva accumulato una combinazione di diversi tipi di stampanti di fornitori differenti con installazione ad hoc. Ognuna di queste è stata fornita con un diverso contratto di manutenzione, con contatti individuali e singole condizioni. Ovviamente, anche i materiali di consumo venivano forniti in tempi diversi e da un lungo elenco di rivenditori differenti.  Di conseguenza la funzione complessiva di stampa era dispendiosa dal punto di vista sia di tempo sia di denaro. Dopo aver eseguito ricerche online e confronti, la scuola ha scelto OKI per fornire il nuovo servizio, installando una serie di stampanti a colori A4 e multifunzione (MFP) per la scansione e la copia, nonché per la stampa. Il pacchetto totale è costituito da circa 20 nuove stampanti che hanno sostituito la serie di dispositivi più grandi e disallineati precedentemente presenti nella scuola.


 "La funzione di stampa della scuola ora è molto più efficiente e meno costosa. Gli interventi di manutenzione vengono eseguiti dallo stesso fornitore, indipendentemente dal tipo di stampante, e i toner ad altissima capacità consentono di ridurre al minimo i tempi di inattività", Janos Fulop, responsabile del reparto IT, Clifton High School 


Scaricate il case study completo per saperne di più su come OKI abbia aiutato la Clifton High School a ottimizzare i costi e a consolidare il suo parco stampanti, al fine di migliorare l'efficienza.

Collegati con OKI Svizzera

linkedin twitter youtube facebook okishop

©1995-2019 Oki Europe Ltd.