Premi e riconoscimenti

La serie MC700 di OKI Europe ha ricevuto il premio IT w Administracji “Editor's Recommendation"

19/08/2013


Stampanti multifunzione LED digitali che forniscono funzioni aziendali essenziali per le medie e grandi imprese

Egham, 19 agosto 2013

IT_w_Administracji
OKI Europe Ltd ha annunciato di aver ricevuto il premio IT w Administracji "Editor's Recommendation" per la serie MC700 di stampanti multifunzione LED digitali a colori.
"IT w Administracji", una prestigiosa rivista per professionisti e manager IT del settore pubblico, ha assegnato il titolo di "Editor's Recommendation 08/2013" alla serie MC700. Il modello MC760 è stato provato e classificato con una votazione di 9/10. Il prodotto è stato consigliato per il settore pubblico.
IT_w_Administracji_award

La serie MC700 è stata insignita del premio "Editor's Recommendation" e riconosciuta per le elevate velocità di stampa di 28 ppm e 7 secondi per la prima stampa. Inoltre, è stata apprezzata l'avanzata tecnologia LED che garantisce un minor numero di guasti e tempi di inattività ad un prezzo inferiore. Sono state sottolineate le qualità del grande schermo LCD combinato con un pannello operatore standard, che insieme sono ideali per il lavoro quotidiano.

Tra le caratteristiche del modello, è stata evidenziata una straordinaria qualità di stampa: "La qualità di stampa è molto buona. Sia il testo che la grafica, incluse le foto, sono chiari e nitidi". Sono state rilevate notevoli caratteristiche: incredibile velocità di scansione a 40 ppm, processore efficiente, porta USB esterna, 2 GB di RAM e Secure HDD da 160 GB ad alte prestazioni. Gli esperti hanno elencato ulteriori funzionalità interessanti, come il separatore e la pinzatrice che aiutano a ridurre il carico di lavoro in ufficio.

"I prodotti multifunzione OKI MC700 sono di fascia alta e molto funzionali. L'ampio touch screen LCD, combinato con un pannello operatore standard, è ideale per il lavoro quotidiano. Tra le qualità del prodotto, figurano una straordinaria qualità di stampa, velocità di scansione e una facile gestione. Un efficiente processore, 2 GB di RAM e un HDD da 160 GB ad alte prestazioni sono preziose risorse aggiuntive", ha affermato l'autore dei test.

Collegati con OKI Svizzera

linkedin twitter youtube facebook instagram okishop

©1995-2020 Oki Europe Ltd.