Multifunzione a colori

Sejtbank

Azienda CryoSave, marchio internazionale leader nel settore della conservazione delle cellule staminali


OKI offre a Sejtbank una soluzione per gestire l'aumento dei volumi di stampa

Sejtbank a CyroSave company
Sejtbank è un'azienda CryoSave, marchio internazionale leader nel settore della conservazione delle cellule staminali e la più grande banca accreditata ad uso familiare di cellule staminali d'Europa. Quando Sejtbank ha presentato uno screening prenatale per la sindrome di Down, disponibile gratuitamente in quasi quaranta dei propri istituti, si è verificato un aumento improvviso dei requisiti di stampa dell'azienda. Dopo un periodo di attenta riflessione, Sejtbank ha scelto la stampante C710dn di OKI, un dispositivo di stampa fronte/retro a colori ad alta capacità per aiutare l'azienda ad affrontare questa nuova sfida. L'aspetto che Sejtbank ha preso più di altri in considerazione per la scelta di un nuovo dispositivo è rappresentato dalla capacità del dispositivo di stampare su diversi tipi di supporti. L'azienda aveva inoltre bisogno di stampare documenti fronte/retro e immagini ecografiche. La stampante OKI C710dn rispondeva a tutte queste esigenze e si è dimostrata una valida soluzione. Con una produzione di 7.000-8.000 pagine al mese, la stampante C710dn esegue quasi il 70% di tutte le stampe aziendali.
 
"L'eccezionale velocità, l'alta qualità e la convenienza della stampante OKI sono perfette per noi. Per questo motivo, e dato che le nostre attività di stampa continuano ad aumentare, stiamo prendendo in considerazione anche altri prodotti OKI", Andrea Garda, Financial Executive, Sejtbank
 
Per saperne di più su come OKI sia riuscita a soddisfare le esigenze specifiche di Sejtbank grazie alla superba qualità e alla velocità di stampa della C710dn, scaricate il case study completo.

Collegati con OKI Svizzera

linkedin twitter youtube facebook okishop

©1995-2020 Oki Europe Ltd.