Multifunzione a colori

Leeds Beckett University

Università leader nell'Inghilterra nord orientale


La Scuola di Architettura e Design di Leeds Beckett University libera tutta la sua creatività grazie alle stampanti OKI

La Scuola di Architettura, Arte e Design presso la Leeds Beckett University è sempre un fervente centro accademico e i suoi studenti si affidano principalmente alle stampanti per dare vita ai loro progetti creativi. Anche il personale della scuola si affida alle stampanti per le pubblicazioni e le presentazioni. Al responsabile della didattica della scuola, Tom Rodgers, è stato assegnato il compito di selezionare nuove soluzioni di stampa che fossero sufficientemente robuste, affidabili e resistenti, oltre a essere in grado di fornire la miglior qualità di stampa e colore possibile. Inoltre, era di vitale importanza che le stampanti fossero capaci di ispirare la creatività, con il minor numero possibile di limitazioni. Sulla base di queste premesse, il Partner OKI, Sharples Group, ha consigliato l'acquisto di otto innovative stampanti professionali A3 OKI, capaci di fornire la stampa a quattro e cinque colori, nella gamma CMYK, con il colore bianco, con il lucido trasparente e con il bianco come sfondo ai colori CMYK. Le stampanti richieste dovevano avere dimensioni tanto compatte da poter essere posizionate su carrelli, in modo da consentire la massima mobilità all'interno del campus. Ora le stampanti OKI acquistate sono in grado di supportare gli elevati volumi di stampa richiesti e sono diventate uno strumento vitale per tutti gli artisti e i creativi della scuola, oltre a consentire una riproduzione più accurata grazie all'innovativa tecnologia LED digitale di OKI, applicabile a una ampia gamma di supporti, compresi materiali con trame e grammature fino a 360 g/m².
 
"Le stampanti OKI sono facilissime da usare e la qualità dell'output è eccezionale, consentendoci di allargare gli orizzonti della creatività", Tom Rodgers, Responsabile della Didattica, Leeds Beckett University
 
Per saperne di più su come OKI sia riuscita a soddisfare le esigenze della Scuola di Architettura, Arte e Design della Leeds Beckett University, liberando al contempo tutto il potenziale creativo dei suoi studenti, scaricate il case study completo.

Collegati con OKI Svizzera

linkedin twitter youtube facebook instagram okishop

©1995-2020 Oki Europe Ltd.