Stampa di prova dalla stampante

Verificare che sia possibile stampare con la stampante. Controllare le impostazioni dettagliate e lo stato della stampante stampando il contenuto delle impostazioni (Configurazione).

Promemoria

  • Se hai acquistato delle apparecchiature opzionali come l’unità cassetto ulteriore, controllare la stampante dopo il montaggio dell’attrezzatura opzionale. Per i dettagli sull’attacco dell’attrezzatura opzionale, vedere “Opzioni”.

Nota

  • Se la stampante è nella modalità Economizzatore, premere il pulsante «POWER SAVE (ECONOMIZZATORE)» per effettuare il ripristino.

  1. Premere il tasto «Fn» sul pannello dell’operatore.

  2. Inserire «1», «0», «0» usando il tastierino numerico, verificare che [100] sia vsualizzato sullo schermo e premere il pulsante «ENTER (INVIO)».

  3. Premere il pulsante «ENTER (INVIO)» mentre è selezionato [Execute (Esegui)].

    Una volta completata la stampa delle impostazioni della stampante viene completata anche la configurazione per la stampa.

    Promemoria

Quando è montata l’apparecchiatura opzionale

Dopo aver montato un’apparecchiatura opzionale, verifica delle impostazioni della stampante nello stesso modo e verifica se l’attrezzatura opzionale montata è visualizzata correttamente sui risultati di stampa.