Impostare la modalità scansione quando si digitalizza da un computer. L’apparecchio è dotato delle tre seguenti modalità di scansione.
-
Modalità scansione standard: Sarà possibile avviare la scansione in qualsiasi momento se la macchina è in stato di standby.
-
Modalità Scansione manuale: Accendere la funzione Scansione remota sulla schermata di visualizzazione prima di avviare la scansione.
-
Modalità Scansione protetta: Puoi mettere in funzione da un computer specifico quando accendi la funzione di scansione remota sulla schermata di visualizzazione. È possibile collegare solo un computer alla volta.
Se si esegue una scansione remota tramite la connessione di scansione WSD, sarà possibile digitalizzare solo dai computer che sono già registrati in questa periferica, indipendentemente dalle modalità di Scansione remota.
-
Premere il pulsante
(IMPOSTAZIONI) sul pannello operativo.
-
Premere più volte il pulsante
per selezionare [Admin Setup (Amministrazione)], quindi premere il pulsante
.
-
Inserire la password amministratore e premere il pulsante
(OK).
Promemoria
La password di amministratore predefinita di fabbrica è "999999". Se la password amministratore è cambiata, inserisci la password aggiornata.
-
Premi il pulsante
o
per selezionare [Scanner Setup (Impostazioni scanner)] e premi il pulsante
.
-
Premere ripetutamente il pulsante
o
per selezionare [PC Scan Mode (Modalità scansione PC)] e premere il pulsante
.
-
Premere il pulsante
o
per selezionare la modalità e premere il pulsante
.
-
Premere il pulsante
fino alla visualizzazione della schermata home.
Se è selezionata [Manual Scan Mode (Modalità Scansione manuale)] o [Secure Scan Mode (Modalità scansione sicura)] i menu appaiono sulla schermata home.