Effettuare la scansione di documenti voluminosi per ridurre il disordine

Come salvi i tuoi preziosi archivi cartacei, oppure degli importanti documenti cartacei che presentano annotazioni scritte a mano? Nel mondo del business, ogni giorno vengono generati nuovi documenti cartacei. Prima che tu te ne accorga, potresti trovarti sommerso da una montagna di carta.

Per evitare questo tipo di situazioni, ti raccomandiamo di scansionare i tuoi documenti cartacei, convertirli in formato PDF e salvarli in un computer.

Con la funzione "Scansione a computer", si può utilizzare il pannello operatore del dispositivo per salvare i dati scansionati sul proprio computer. Grazie alla funzione "Scansione remota", puoi azionare il dispositivo tramite il tuo computer e selezionare il percorso in cui archiviare i dati scansionati. Effettuando la scansione dei documenti e salvandoli sul tuo computer, puoi ridurre il rischio di metterli fuori posto, danneggiarli o perderli, rendendo al contempo più facile recuperarli. Allo stesso tempo, puoi ridurre il disordine sulla tua scrivania, consentendoti di lavorare con maggior efficienza. La funzione "Scansione remota", utile quando effettui la scansione di foto e immagini, ti consente di visualizzare un'anteprima dei dati scansionati sul tuo computer, così potrai regolare i colori e la qualità dell'immagine.

Salvataggio dei dati digitalizzati a un computer

Esempio di un altro modo comodo di utilizzo

Elaborazione dei dati della documentazione introduttiva dei prodotti