Impostazione di punti formato carta/punti toner

Nota

Solo quando Tipo di calcolo del punto è un'impostazione predefinita, l'impostazione è disponibile sulla pagina Web della periferica. Se [Cost Settings (Impostazioni costi)] non viene visualizzata, controllare l'impostazione del Tipo di calcolo del punto.

Impostare numero di punti per dimensioni carta e Colore/Mono (Scala di grigi). Ad esempio, è possibile impostare in modo che carta di dimensioni più grandi necessiti di più punti o la stampa colore necessiti più punti rispetto alla stampa in scala di grigi. I punti sono caricati pagina per pagina, quindi quando si stampano due pagine, è necessario il doppio della percentuale di impostazione.

Inoltre, è possibile applicare il sistema di riduzione dei punti per la stampa fronte-retro o il risparmio toner per stampare. Il tasso di riduzione del risparmio del toner dipende anche da [Toner Saving Calculation Setting (Impostazione calcolo risparmio toner)].

  1. Aprire la pagina Web del dispositivo.

    Aprire la pagina Web di questo dispositivo

  2. Effettuare l’accesso come amministratore.

    Accedere come amministratore

  3. Fare clic su [Account Management (Gestione account)].

  4. Fare clic su [Cost Settings (Impostazioni costo)].

  5. Impostare punti dimensioni carta, punti toner.

    Promemoria

    Il valore predefinito per ogni punto dimensioni carta è calcolato in base al rapporto di area della carta rispetto alla carta A4.

  6. Impostare la percentuale di riduzione della stampa su due lati e risparmio di toner.

    Per ripristinare le impostazioni predefinite di fabbrica, fare clic su [Reset (Ripristina)].

  7. Fare clic su [Submit (Invia)].