Informazioni sul manuale

Sono fornite qui varie informazioni su questo manuale. Leggere queste sezioni prima di utilizzare questo manuale.

  • Dichiarazione di non responsabilità

    È stato fatto ogni sforzo per assicurare che le informazioni in questo documento siano complete, accurate ed aggiornate. Il produttore non si assume responsabilità per i risultati di errori fuori dal suo controllo. Il produttore non può inoltre garantire che i cambiamenti nel software e nell'attrezzatura effettuati da altri fabbricanti segnalati in questa guida non incideranno sulla applicabilità delle informazioni presenti nella stessa. La menzione di prodotti software di altri produttori non implica necessariamente la relativa approvazione del costruttore.

    Nella stesura di questo documento è stato fatto il possibile per fornire informazioni accurate e utili. Tuttavia non si garantiscono in alcun modo, esplicito o implicito, la validità e la correttezza delle informazioni qui riportate.

  • Copyright del manuale

    Tutti i diritti riservati a Oki Electric Industry Co., Ltd. Nessuna parte di questo documento può essere riprodotta in qualsiasi forma o in qualsiasi senso, senza l'autorizzazione scritta da parte della Oki Electric Industry Co., Ltd.

    © 2016 Oki Electric Industry Co., Ltd.

  • Composizione del manuale

    • Manuale dell’utente (PDF) ------ Memorizzato nel DVD-ROM allegato alla macchina.

    • Manuale Avanzato (PDF) ------ Scarica questo manuale dal sito web e fai riferimento a esso.

    • Manuale Online ------ Può essere sfogliato sul sito web.