Connessione di una linea telefonica

Questa sezione descrive come collegare un cavo telefonico per le trasmissioni fax.

Il metodo di collegamento della linea telefonica varia a seconda dell'ambiente. Collegare il cavo telefonico che si adatta meglio al vostro ambiente facendo riferimento alle illustrazioni contenute in questo manuale.

Nota

  • Usa sempre il cavo telefonico che arriva con la macchina. L’uso di un altro cavo telefonico può causare un malfunzionamento.

  • Se una trasmissione fax o la ricezione non ha successo, impostare [Super G3 (Super G3)] su [OFF (OFF)].

  • Non è possibile collegare direttamente una linea ISDN. Per collegarla, utilizzare un adattatore del terminale (TA) e collegarlo al connettore LINE del dispositivo.

  1. Collegare un’estremità del cavo telefonico (a) al connettore della LINEA (b) della periferica e l’altra estremità nella linea pubblica (analogica) (c).

    Nota

    Tieni il coperchio del “connettore TEL” inserito.

  1. Collegare un’estremità del cavo telefonico (a) al connettore della LINEA (b) della periferica e l’altra estremità nella linea pubblica (analogica) (c).

  2. Rimuovere la copertura del connettore del telefono (d).

  3. Collegare il cavo telefonico (f) che è connesso al al telefono esterno al connettore (g) TEL della periferica.

    Un telefono connesso al dispositivo viene definito "telefono esterno".

    Nota

    • È possibile collegare solo telefono alla periferica alla volta.

    • Non collegare il telefono alla periferica in parallelo. Se si collega il telefono alla periferica in parallelo, si verificheranno i seguenti problemi, con la conseguenza che la periferica non funzionerà correttamente.

      • Se si solleva la cornetta del telefono collegato in parallelo durante l'invio o la ricezione di un fax, l'immagine del fax potrebbe essere distorta o si potrebbe verificare un errore di comunicazione.

      • Se la chiamata in arrivo è una chiamata vocale, il telefono potrebbe squillare in ritardo o si interromperà all'improvviso, e se la chiamata in arrivo è un fax, la periferica potrebbe non essere in grado di ricevere il fax.

    • Se colleghi un telefono alla funzione fax del telefono, disabilita la funzione fax (disabilita ricezione fax) prima di usarlo.

    Promemoria

    Nel caso di interconnessione diretta , saranno necessari dei lavori di costruzione separati. Contattare la società telefonica.

  1. Collegare il cavo telefonico incluso (a) che è connesso al dispositivo ottico (IP telefono) al connettore (b) della LINEA della periferica.

  2. Rimuovere la copertura del connettore del telefono.

  3. Collegare il cavo telefonico incluso (e) che è connesso a un telefono IP ottico al connettore (c) della LINEA della periferica.

Promemoria

  • Se la creazione di un fax non avviene, impostare la linea PBX su [ON (ON)].

    Installazione Utente

  • Se una trasmissione fax o la ricezione non ha successo, impostare [Super G3] su [OFF].

    Installazione Utente

Oltre al cavo telefonico incluso, c’è bisogno di un cavo telefonico dello stesso tipo.

  1. Collegare un’estremità del cavo telefonico (a) al connettore della LINEA (b) della periferica e l’altra estremità nella linea telefonica (splitter) (e).

    Se usi una linea telefonica splitter con modem ADSL incorporato, collega il cavo telefonico incluso (a) che è connesso al modem ADSL (f) nel connettore (b) della LINEA della periferica.

  2. Collega la linea telefonica splitter (e) al modem ADSL (f) con un cavo telefonico (g) e poi collega un altro cavo telefonico (h) alla linea pubblica (analogica) (c).

  3. Rimuovere la copertura del connettore del telefono.

  4. Collegare il cavo telefonico incluso (i) che è connesso al al telefono IP ottico al connettore (d) della LINEA della periferica.

Promemoria

  • Se la creazione di un fax non avviene, impostare la linea PBX su [ON (ON)].

    Installazione Utente

  • Se una trasmissione fax o la ricezione non ha successo, impostare [Super G3] su [OFF].

    Installazione Utente

  1. Collegare il cavo telefonico incluso (a) che è connesso alla linea pubblica (analogica ) (c) nella LINEA del connettore (b) della periferica.

  2. Collegare il cavo telefonico (f) connesso al dispositivo di gestione come una PBX (e) al connettore (d) della periferica.

Promemoria

  • Il telefono di casa è un semplice switcher per uso domestico, che collega più telefoni con una o due linee telefoniche, consentendo di utilizzare l'estensione e le porte dei telefoni.

  • Il telefono d'ufficio è un semplice switcher, che ospita tre o più linee telefoniche, con cui possono essere condivisi molti telefoni, permettendo le estensioni telefoniche o altro utilizzo.

  1. Collegare il cavo telefonico connesso al dispositivo di gestione come una PBX al connettore LINEA della periferica.

  2. Se usi una linea telefonica sia per fax sia per il telefono, collega il cavo telefonico del telefono esterno al connettore TEL (b).

Promemoria

Se ci si connette a un PBX (private branch exchange), impostare la linea PBX su [ON (ON)].

Configurazione Fax

  1. Collega il cavo telefonico incluso (a) che è connesso alla linea pubblica (analogica ) (c) nella LINEA del connettore (b) della periferica.

  2. Rimuovere la copertura del connettore del telefono.

  3. Collega il cavo telefonico (f) connesso al sintonizzatore CS o alla televisione digitale (e) al connettore TEL (d) della periferica.