Supporto

Garanzia OKI


Le stampanti OKI sono prodotte secondo i più elevati di serie qualitativi e tecnologici: ecco perché OKI Europe offre un'estensione al periodo di garanzia di serie da 1 anno a 3 anni sulle stampanti selezionate** e MFP **; senza costi aggiuntivi per i clienti* Registrate il vostro prodotto entro 30 giorni dall'acquisto per beneficiare gratuitamente dei 3 anni on site o tornare alla garanzia di base.


Nota: per beneficiare della garanzia estesa di 3 anni, il prodotto deve essere registrato online entro 30 giorni dall'acquisto. Senza registrazione, viene applicato il periodo di garanzia di serie relativo al luogo d'acquisto. 

Termini e condizioni di garanzia

Le prestazioni di un dispositivo OKI dipendono dalla qualità dei materiali di consumo utilizzati: toner (nastro), tamburo di stampa, cinghia e fusore. Solamente i materiali di consumo OKI originali assicurano delle prestazioni ottimali del prodotto, con colori intensi e una finitura brillante, evitando danni al dispositivo. L'offerta gratuita della garanzia di 3 anni di OKI è valida solamente a condizione che vengano utilizzati materiali di consumo e pezzi di ricambio originali OKI per tutta la durata del periodo della garanzia estesa. 



*L'estensione gratuita della garanzia è disponibile solo per i Paesi europei selezionati. 

** Visitate il sito www.okiwarranty.com/3year per controllare se la vostra stampante o MFP dispone dei requisiti per l'estensione della garanzia di 3 anni e per tutti i relativi termini e condizioni.

Collegati con OKI Svizzera

linkedin twitter youtube facebook okishop

©1995-2018 Oki Europe Ltd.