SENDYS Explorer

Sendys Explorer Fleet Manager


Banner Fleet Manager

Monitoraggio e gestione dei dispositivi in tempo reale

Offerta bundle Fleet Manager
SENDYS Explorer Fleet Manager consente di visualizzare da remoto ed in tempo reale lo stato di stampanti ed MFP. La supervisione del parco hardware permette di generare statistiche sull'utilizzo dei dispositivi e notifiche dai dispositivi su un pannello di controllo personalizzato in caso di inceppamenti o problemi di alimentazione.
Avvisi del dispositivo in tempo reale e registri degli errori
Le notifiche dei dispositivi in tempo reale e i registri degli errori semplificano le operazioni di manutenzione migliorando l'efficienza e riducendo i costi grazie a una gestione più veloce ed efficiente dei consumabili. Non resterete mai senza toner quando ne avrete bisogno. 
Screenshot Fleet Manager
Vortice

Caratteristiche principali di SENDYS Explorer Fleet Manager:

Icone Fleet Manager
 
Device accounting: si tratta di uno strumento di reportistica che consente di visualizzare rapidamente i volumi di stampa per uno o più dispositivi contemporaneamente. È possibile creare grafici e stampe direttamente dall'applicazione oppure esportare i dati in vari formati.
 
Job accounting: fornisce informazioni di gestione con dettagli sull'utilizzo della stampante per reparto o per utente, offrendo un risparmio in termini di tempo e denaro grazie all'automazione e ottimizzazione dei processi aziendali.
 
Device Management: offre una supervisione del proprio parco hardware, incluso un pannello per notifiche/dispositivo con registri degli errori in tempo reale (notifica relativa alla carta, spegnimento). La gestione di notifiche ed alert tramite e-mail, la gestione e configurazione remota dei dispositivi e il pannello di controllo dello stato dei consumabili permettono di visualizzare rapidamente lo stato di tutto il parco di dispositivi.
 
Device discovery: possibilità di eseguire la scansione della rete in modo da installare e configurare rapidamente i nuovi dispositivi aggiunti.
 
Firmware update: è possibile gestire gli aggiornamenti firmware sui propri dispositivi in modalità remota, consentendo di pianificarli nel momento desiderato (es. di notte o nel fine settimana).
 
Alerts & Consumables management: è possibile ricevere notifiche e gestire i materiali di consumo in maniera proattiva allo scopo di ridurre al minimo i tempi di inattività e di migliorare la produttività.
 
 
 
Fate clic qui per ulteriori informazioni su SENDYS Explorer Fleet Manager.

Maggiori informazioni

Collegati con OKI Svizzera

linkedin twitter youtube facebook okishop

©1995-2019 Oki Europe Ltd.