Multifunzione a colori

Shelbourne Motors

Affermata concessionaria di auto nell'Irlanda del Nord


Shelbourne Motors velocizza le sue attività grazie alla soluzione Managed Print Services di OKI

Mater Hospital

Shelbourne Motors è una società a conduzione familiare con sede a Portadown, Contea di Armagh, Irlanda del Nord, presente sul mercato dal 1973. La società è composta da Fleet4U, una società di noleggio e leasing a contratto, un business di autonoleggio che vanta oltre 180 veicoli usati presso le sue sedi, gestite dai sui franchising principali e da Autoselect, il suo supermercato di auto usate. La società di auto non era consapevole della quantità di denaro che stava spendendo per operazioni di stampa, fax, scansione e fotocopie. In base a quanto dichiarato dal direttore generale Caroline Willis, spesso ordinavano centinaia di cartucce di fornitori diversi, molte delle quali non venivano utilizzate perché non sapevano con esattezza quali cartucce erano necessarie per una determinata macchina. OKI, una volta coinvolta, ha eseguito un'analisi della società di vendita di auto. È tornata da Shelbourne presentando una proposta in grado di ridurre il numero di macchine da 29 a 16, nove delle quali erano stampanti multifunzione (MFP).


"Non solo Shelbourne Motors ha ridotto notevolmente i costi, ma ha ottenuto anche moltissimi altri vantaggi, come il monitoraggio remoto di cartucce, manutenzione, riciclaggio di materiali di consumo, help desk e la massima tranquillità che qualsiasi problema sarebbe stato risolto immediatamente", Caroline Willis, direttore generale, Shelbourne Motors


Scaricate il case study completo per saperne di più su come Shelbourne abbia beneficiato dei vantaggi offerti dal risparmio di tempo e denaro attraverso il consolidamento dei dispositivi di stampa e il monitoraggio remoto dei materiali di consumo.

Collegati con OKI Svizzera

linkedin twitter youtube facebook instagram