Multifunzione a colori

SDC Construction

Costruttore edile con sede nel Regno Unito


L'azienda edile SDC risparmia spazio, tempo e denaro con le nuove stampanti multifunzione OKI smart

SDC Construction logo

Da quando SDC è stata istituita nel 1972, la collaborazione e il lavoro di gruppo sono stati alla base della sua filosofia. Poiché SDC opera in molti settori, spesso si trova a lavorare su 20 o 30 progetti contemporaneamente, ciascuno con il suo ufficio di gestione in una sede temporanea. Sebbene le stampanti OKI esistenti di SDC fossero ancora in buono stato, erano modelli vecchi che non avevano la funzionalità di fotocopia. Lock decise che la risposta era utilizzare dispositivi di un singolo fornitore. Poiché le stampanti OKI hanno dimostrato di essere robuste e affidabili, OKI è sembrata la scelta più ovvia. Collaborando con il partner di OKI Abacus e con OKI stessa, si decise di valutare il dispositivo multifunzione (MFP) a colori OKI MC853dnct A3/A4 e stabilire se potesse far fronte all'ambiente difficile e a tutte le diverse attività che avrebbe dovuto svolgere. L'MFP OKI Smart ha superato brillantemente il test dando seguito a un ordine di parecchi nuovi MFP Smart MC853dnct.


"Il motivo che ha portato alla scelta di questo dispositivo specifico è stata la possibilità di utilizzare tutte le funzioni su un'unica unità: stampare, effettuare scansioni, inviare fax e fotocopiare. "È molto compatto, pertanto può essere posizionato in un angolo senza occupare spazio sulla scrivania", afferma Kit Lock, tecnico IT, SDC


Scaricate il case study completo per saperne di più su come MC853 combini funzioni di stampa, copia, scansione e fax in un unico dispositivo compatto.

Collegati con OKI Svizzera

linkedin twitter youtube facebook okishop

©1995-2019 Oki Europe Ltd.