Multifunzione a colori

Safetykleen

Safetykleen è il fornitore leader mondiale di servizi per il trattamento delle superfici e l'applicazione di prodotti chimici.


OKI offre la stampa di etichette a colori on demand a Safetykleen

Toysrus
È fondamentale che Safetykleen sia in grado di gestire in modo sicuro le sostanze chimiche che conserva e gli eventuali rifiuti pericolosi generati nei suoi processi operativi, pertanto i materiali devono essere etichettati correttamente quando vengono trasportati: un processo storicamente complesso, costoso e dispendioso in termini di tempo.  A caro prezzo, Safetykleen ha utilizzato vari tipi di etichette che tendevano a presentare campi predefiniti su cui i rappresentanti dell'azienda sul campo dovevano scrivere a mano i dettagli dei numeri d'ordine. Safetykleen ha adottato la più recente soluzione Microsoft Dynamics AX CRM per fornire sistemi ERP (Enterprise Resource Planning, pianificazione delle risorse d'impresa), con il supporto di un'applicazione mobile che ha consentito al team dell'assistenza di completare l'esecuzione dei propri servizi su un dispositivo mobile. Safetykleen si è quindi rivolta a DURA-ID, un fornitore di etichette resistenti. La gamma completa di etichette per sostanze chimiche di DURA-ID comprende una varietà di etichette prestampate e stampabili dall'utente su cui è possibile includere importanti informazioni di identificazione, trasporto e pericolo. Per fornire la capacità di stampa appropriata, DURA-ID doveva collaborare con un fornitore di soluzioni di stampa di fama consolidata in grado di rispettare la normativa BS5609. Safetykleen richiedeva un dispositivo sia per la stampa di etichette sia per le normali stampe d'ufficio. Safetykleen ha ora ordinato un totale di 24 dispositivi ES7470 e 26 stampanti ES7411 da installare nella sede centrale e in altre 18 filiali per l'utilizzo di OKI Managed Print Services (MPS), con la possibilità di pagare una tariffa forfettaria standard per le stampe a colori e in bianco e nero. Il software online di OKI rileva automaticamente dalle stampanti i valori dei livelli di toner e di usura dei tamburi e, quando sono necessari nuovi materiali di consumo, la macchina li riordina automaticamente. Si tratta di un approccio conveniente ed economico, che consente anche a Safetykleen di pianificare le spese in modo più efficiente. 

"La soluzione che DURA-ID e OKI ci hanno fornito ha trasformato il nostro intero approccio nei confronti delle etichette e della stampa. Oggi non abbiamo più la necessità di acquistare etichette prestampate né di scrivere a mano dettagli e descrizioni su di esse. Il nuovo processo è molto più veloce ed economico. Abbiamo piena fiducia nella qualità delle etichette e il fatto di evitare la compilazione ai nostri addetti all'assistenza clienti favorisce realmente l'agilità aziendale." - John Clark, UK Service Automation Manager, Safetykleen.

Per saperne di più su come OKI sia riuscita a soddisfare le esigenze specifiche di Safetykleen grazie alle sue stampanti multifunzione e alla soluzione MPS (Managed Print Services), scaricate il case study completo.

Collegati con OKI Svizzera

linkedin twitter youtube facebook okishop

©1995-2020 Oki Europe Ltd.