Multifunzione a colori

Caso práctico de Proxy Biomedical

Azienda leader nell'innovazione di prodotti medicali che utilizzano tecnologie di biomateriali proprietarie


OKI contribuisce a sanare la gestione delle stampanti al Proxy Biomedical

Proxy Biomedical
Proxy Biomedical, con sede a Spiddal, in Irlanda, è un'azienda leader nell'innovazione dello sviluppo di prodotti medicali di ultima generazione che utilizzano tecnologie di biomateriali proprietarie. In base a quando dichiarato da Kieran Maloney, responsabile del settore Engineering and Operations presso Proxy Biomedical, la società non è diversa da altre piccole e medie imprese di dimensioni simili quando si tratta di stampa e il suo staff di 26 persone, coinvolte in processi quali produzione, progettazione, pianificazione e account, ha riscontrato i soliti problemi associati ai molti dispositivi di stampa obsoleti. Una volta convinta l'azienda dal supporto tecnico IT circa i vantaggi della soluzione Managed Print Services (MPS), OKI è stata invitata ad effettuare una verifica dei processi di stampa di Proxy Biomedical. Dopo il controllo, OKI presentò a Proxy Biomedical una proposta sui vantaggi che l'azienda poteva ottenere utilizzando la soluzione MPS. In genere, molti clienti considerano il risparmio sui costi come il vantaggio principale, mentre in questo caso si trattava della sostituzione del vecchio parco di stampanti con nuove apparecchiature, oltre alla manutenzione e ai materiali di consumo inclusi nel contratto.
 
"Se raccomanderei OKI? Certamente sì. Molte attività amministrative sono state fatte svolgere all’esterno, abbiamo ottenuto risparmi finanziari e di tempo e non dobbiamo più preoccuparci della manutenzione e dei relativi costi", Kieran Maloney, responsabile del settore ingegneria e operazioni presso Proxy Biomedical
 
Scaricate il case study completo per saperne di più su come Proxy Biomedical abbia tratto vantaggio dall'aggiornamento dell'hardware e dalle funzioni di gestione da remoto.

Collegati con OKI Svizzera

linkedin twitter youtube facebook okishop

©1995-2019 Oki Europe Ltd.