Multifunzione a colori

LABORAL Kutxa


LABORAL Kutxa collabora con OKI per migliorare i processi e offrire un servizio migliore ai clienti

LABORAL Kutxa incarna un diverso approccio al settore bancario basato su cooperazione e impegno nei confronti della società. Questo istituto di credito ha dovuto affrontare diverse sfide in termini di gestione dei documenti, gran parte delle quali specifiche per il settore dei servizi finanziari. Innanzitutto la presenza di più filiali con scanner da tavolo e stampanti locali su quasi tutte le scrivanie rendeva la manutenzione ordinaria un'impresa ardua e impegnativa. Inoltre per la banca risultava difficile quantificare con precisione i costi di stampa in ogni filiale, mentre per le singole filiali era complesso mantenere sotto controllo l'utilizzo interno della stampa e i relativi costi di manutenzione. Per consentire un maggiore controllo sui costi di stampa, presso la sede centrale dell'istituto di credito a Mondragón (Spagna) sono state implementate le Smart Solutions di OKI. Nella fase successiva sono stati installati 220 MFP intelligenti A4 di OKI in 368 filiali a beneficio di 2.200 utenti. I nuovi MFP, facili da installare e con configurazione "pronta all'uso", hanno semplificato le attività di manutenzione per la sede centrale ed eliminato i problemi di stampa delle singole filiali.
 
"LABORAL Kutxa incarna un diverso approccio al settore bancario basato su cooperazione e impegno nei confronti della società. Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione dei nostri clienti e OKI ci aiuta a integrare un modello responsabile", Joseba Maruri, Responsabile IT, LABORAL Kutxa
 
Scaricate il case study completo per scoprire in che modo la nuova soluzione OKI semplifica la digitalizzazione dei documenti e l'automatizzazione dei processi manuali.

Collegati con OKI Svizzera

linkedin twitter youtube facebook instagram okishop

©1995-2020 Oki Europe Ltd.