Multifunzione a colori

Bfi Salzburg

Una delle più grandi aziende che fornisce una vasta gamma di corsi di formazione e istruzione in Austria


BFI Salzburg, un provider di corsi di formazione e istruzione, sceglie Managed Print Services di OKI  

bfilogo2013logo
BFI Salzburg è una delle più grandi aziende che fornisce una vasta gamma di corsi di formazione e istruzione in Austria, con un'ottima reputazione. Come fornitore di corsi di formazione e istruzione noto a livello locale, BFI Salzburg ha identificato l'esigenza di standardizzare il suo parco di 68 stampanti e MFP distribuiti nella sua sede principale a Salisburgo e in altre sedi satellite. Questo requisito è stato soddisfatto con un processo di ordinazione automatico per i materiali di consumo che controlla automaticamente i livelli di toner e altri indicatori nel software client OKI, emettendo gli ordini per il materiale quando necessario. Nel passaggio a una soluzione Managed Print Services, il primo obiettivo di BFI Salzburg era ottimizzare il rapporto costi/vantaggi, sostituendo alcuni dispositivi più obsoleti e contemporaneamente fornendo una nuova sede satellite con un solido set di apparecchiature di base.
 
"Grazie al supporto locale, i tempi di risposta sono molto più brevi. Il contatto personale è insostituibile. I livelli di scorte sono stati ridotti in modo significativo e i toner OKI durano quattro volte più a lungo. Si tratta di un miglioramento tangibile", Manfred killer, Infrastructure Manager
 
Scaricate il case study completo per saperne di più su come OKI è stata in grado di offrire un servizio a tariffa forfettaria più economico che ha aiutato a migliorare l'efficienza e ha fornito all'organizzazione maggiore visibilità e controllo sui costi di stampa.

Collegati con OKI Svizzera

linkedin twitter youtube facebook instagram okishop

©1995-2020 Oki Europe Ltd.