Stampante per etichette

Talis Labels

Un'azienda specializzata nella fornitura di etichette digitali a bassa tiratura


OKI ha consentito a una piccola azienda di etichette di lavorare alla promozione di un evento di rugby internazionale

Il fornitore di etichette sudafricano Talis Labels si è accaparrato un progetto per il birrificio olandese Heineken che consisteva nella stampa di etichette in edizione limitata al fine di promuovere la loro sponsorizzazione del Campionato mondiale di rugby 2019. La sfida è stata quella di produrre in tempi rapidi etichette incredibilmente trasparenti ma ben visibili sulla bottiglia scura della Heineken. Tuttavia, Talis Labels non disponeva dell'apparecchiatura necessaria per rispondere alle esigenze di Heineken, soprattutto nei tempi richiesti. Per affrontare questa sfida, Talis Label ha iniziato a cercare una stampante per etichette end-to-end diversa dalle stampanti per etichette CMYK tradizionali.  Avevano bisogno di un dispositivo con un ingombro ridotto che fosse facile da utilizzare per tutti i team e ideale per la stampa on-demand a bassa tiratura. Con l'aiuto del partner OKI NSI 4 Africa, Talis ha scelto la stampante per etichette Pro1050 di OKI per la sua capacità di stampa a 5 colori (CMYK+BIANCO), per il costo ridotto e per la sue caratteristiche di personalizzazione e compattezza che ne hanno consentito l'installazione accanto all'unità di taglio dell'azienda. Dopo un ciclo iniziale di 600 etichette, Heineken ha ordinato altre 20.000 etichette che Talis Labels è stata in grado di produrre in tempo grazie a OKI Pro1050.
 
"...Pro1050 rappresenta un notevole risparmio sui costi rispetto ad altre soluzioni di stampa di etichette meno versatili e ha contribuito sicuramente a una promozione di successo per Heineken..."  – Paul Stretton, proprietario e fondatore di Talis Labels
 
Per ottenere ulteriori informazioni su come OKI Pro1050 abbia migliorato i servizi offerti da Talis Labels, scaricate il case study completo.

Collegati con OKI Svizzera

linkedin twitter youtube facebook instagram okishop

©1995-2020 Oki Europe Ltd.