Le soluzioni OKI per la vendita al dettaglio nel settore degli articoli per la casa e dell'arredamento


Stampa di banner, stampa di poster
I rivenditori di mobili e accessori per la casa si affidano alle soluzioni OKI per la vendita al dettaglio per favorire le vendite richiamando l'attenzione su prodotti o esposizioni specifiche. Catturare l'attenzione dei clienti e ottimizzare i margini di profitto richiede comunicazioni ad alto impatto visivo, che possono essere create in base alle esigenze e in sede utilizzando i dispositivi innovativi di OKI.

I negozi di oggettistica per la casa e arredamento raramente dispongono di tutti gli articoli in stock, e fanno grande affidamento su materiali stampati come banner, poster e volantini per comunicare le dimensioni e le specifiche di un set di arredamento. La pubblicità ad alto impatto nei negozi richiama l'attenzione su prodotti specifici per invogliare e coinvolgere i clienti.

Dai banner o insegne che attirano l'attenzione dei clienti per aiutarli a muoversi nel negozio, ai cartellini dei prodotti su supporti fustellati, alle immagini in alta definizione dei prodotti flatpack, fino agli opuscoli, alle etichette per scaffali, agli ordini di acquisto e alle fatture, i dispositivi compatti di OKI forniscono una flessibilità dei supporti imbattibile e consentono una rapida personalizzazione delle promozioni in risposta alle condizioni di mercato in continua evoluzione.

Soluzioni OKI per i punti vendita al dettaglio di arredamento

Arredate il vostro negozio con insegne visive ad alto impatto. Le soluzioni OKI per i punti vendita al dettaglio consentono ai rivenditori al dettaglio di prodotti per la casa e per l'arredamento di stampare una vasta gamma di applicazioni con un'unica stampante su tutti i tipi di supporti. Dalla vendita di divani alle ultime tendenze sugli arredi, ottimizzate il potenziale della vostra pubblicità all'interno del negozio, grazie a materiali eccezionali stampati a seconda delle esigenze. Inoltre con lo stesso dispositivo potrete stampare in modo conveniente i vostri documenti amministrativi, come le fatture dei clienti e gli ordini di acquisto.

Come stampare i banner

Uno degli utilizzi più efficaci di una soluzione di stampa di OKI consiste nella stampa on demand rapida e semplice in azienda di banner di alta qualità per attirare l'attenzione e incrementare l'affluenza. 
 
Stampa di banner in 3 semplici passaggi:
 
1    Posizionare il supporto nell'alimentatore multiplo
2    Selezionare il formato della carta
3    Usare il comando Stampa e controllare i risultati.

Incontrate il vostro nuovo provider di soluzioni di stampa specialistica per i punti vendita

Poster
Perché affidare la stampa di insegne a fornitori esterni quando potete stampare ciò che vi occorre con le stampanti OKI delle Serie MC800 e C800? Questi ultracompatti ed economici dispositivi di stampa a colori A3 integrano la innovativa tecnologia LED digitale che offre al settore della vendita al dettaglio risultati di alta velocità e di alta qualità on demand, in azienda, e su una impareggiabile gamma di supporti di stampa. Non è più necessario utilizzare stampanti per grandi formati con apparecchiature di rifilatura aggiuntive, oppure dispositivi di stampa speciali. Stampate in grandi e piccoli formati da un unico dispositivo compatto:

•    Funzionalità di gestione dei supporti senza rivali
•    Stampa dal formato A6 a quello A3, inclusi i banner da 1,2 metri
•    Stampa su diverse grammature di carta da 64 a 256 g/m²
•    Supporti fustellati, insegne, poster, espositori da scaffale, banner, schede di mobili
•    Capacità della carta flessibile e toner ad alta capacità

La Serie di multifunzione MC800 offre inoltre funzionalità avanzate di stampa, copia e scansione, un'interfaccia personalizzabile e la perfetta integrazione del flusso di lavoro.

Aumentate il fatturato tramite comunicazioni visive di impatto

Le insegne visive accattivanti e di qualità professionale sono essenziali per ottimizzare l'esperienza del cliente all'interno di un negozio di arredamento. Tradizionalmente questo tipo di insegne erano costose e richiedevano tempi lunghi. Con le soluzioni OKI per la vendita al dettaglio nel settore dell'arredamento non è più necessario affidarsi a fornitori esterni per stampare le insegne del punto vendita.  Stampate quello che volete, quando volete e tutto internamente.

I clienti OKI del settore Retail hanno già notato i vantaggi…

Showroom della realtà aumentata OKI

Scoprite da soli quanto siano compatti questi dispositivi e che aspetto avranno nel vostro negozio le insegne delle soluzioni OKI per la vendita al dettaglio, grazie all'app per la realtà aumentata. Non dovete fare altro che cercare "OKI AR Showroom" nell'App Store.

Showroom della realtà virtuale OKI

Esplorate la showroom virtuale di OKI e visualizzate le illimitate possibilità offerte dalle soluzioni OKI per punti vendita al dettaglio.

Esplorate il centro commerciale e visualizzate esempi reali delle applicazioni per i punti vendita al dettaglio.  

L'unico limite è la vostra immaginazione.

Richiedi un contatto

Collegati con OKI Svizzera

linkedin twitter youtube facebook okishop

©1995-2019 Oki Europe Ltd.