Comunicati stampa

OKI è stata nominata tra i Top 100 Global Technology Leader 2018 di Thomson Reuters

30/01/2018


Riconosciuto il suo contributo nelle aree innovazione, gestione ambientale e diversificazione della forza lavoro

OKI Top 100 Reuters
TOKYO, 30 gennaio 2018  -- OKI (TOKYO: 6703) ha annunciato di avere ricevuto il riconoscimento di Top 100 Global Technology Leader 2018 da Thomson Reuters. OKI è stata premiata per il suo lavoro nelle aree dell'innovazione, della gestione ambientale e della diversificazione della forza lavoro.
 
Lo studio, la prima valutazione olistica di settore che ha considerato più di 5.000 aziende tecnologiche leader in tutto il mondo, utilizza un algoritmo "data driven" in 28 punti. La metodologia, sviluppata da Thomson Reuters, si basa su otto ambiti principali di performance: Performance finanziaria, Management e fiducia degli investitori, Rischio e resilienza, Rispetto delle leggi, Innovazione, Persone e responsabilità sociale, Impatto ambientale e Reputazione. Tra questi, OKI si è distinta per Innovazione, Impatto ambientale, Persone e responsabilità sociale.
 
"Siamo orgogliosi del nostro posto tra primi 100 leader tecnologici globali indicati da Thomson Reuters. Questo riconoscimento è il frutto del nostro lavoro per promuovere l'applicazione di brevetti nel campo dell'Internet delle cose, per ridurre le emissioni nell'ambiente e per mantenere la soddisfazione dei lavoratori incoraggiando al tempo stesso la diversità sul posto di lavoro", ha dichiarato Shinya Kamagami, presidente di OKI. "Siamo l'azienda leader nella fornitura di prodotti tecnologici avanzati come bancomat con tecnologia cash-recycling, sistemi VoIP e di gestione dei call center. Questo grande impegno è sostenuto dalla nostra filosofia aziendale, tesa a creare soluzioni di rete superiori e fornire servizi di informazioni e comunicazioni eccellenti a livello globale, per rispondere alle diverse esigenze delle comunità di tutto il mondo nell'era informatica. Ci adoperiamo per sostenere le infrastrutture sociali in relazione ai settori traffico, costruzioni, prevenzione dei disastri, medicale, finanziario, retail e produzione, tra moltri altri, sfruttando le nostre particolari tecnologie dell'Internet delle cose che includono sistemi di comunicazione multi-hop wireless nella banda 920 MHz e rilevamento a fibra ottica".
 
Nel futuro, OKI Group intende accelerare il passo verso un'infrastruttura più sicura e pratica per i suoi clienti e per il complesso della società basandosi sui fondamentali concetti giapponesi di "Mono-zukuri" (letteralmente "realizzazione di cose") e "Koto-zukuri" (la narrativa dell'arte di creare cose), nonché il miglioramento dei sistemi basati sull'innovazione. Incoraggiata da questo riconoscimento, OKI continuerà ad affinare i propri valori aziendali e a lavorare per coltivare una società sostenibile.
Per accedere al report completo e visualizzare l'elenco completo dei Top 100 Global Technology Leader 2018 di Thomson Reuters, visitare il sito http://tr.com/top100tech.

Informazioni su OKI Electric Industry (OKI)

Fondata nel 1881, OKI Electric Industry è il produttore di telecomunicazioni leader del Giappone nel campo delle telecomunicazioni-informatica. Con sede centrale a Tokyo, in Giappone, OKI offre prodotti di alta qualità, tecnologie e soluzioni ai clienti attraverso sistemi di telecomunicazioni-informatica e operazioni di stampa. I vari reparti aziendali funzionano in modo sinergico per lanciare sul mercato nuovi prodotti e tecnologie che consentano di soddisfare una vasta gamma di esigenze dei clienti in diversi settori. 

Note:
I nomi dei prodotti e della società citati nel presente documento sono marchi di fabbrica o marchi registrati delle rispettive società e organizzazioni.

Informazioni su Thomson Reuters

Thomson Reuters è leader mondiale nella fornitura di notizie e informazioni per i mercati professionali. I nostri clienti fanno affidamento su di noi per le informazioni, la tecnologia e le competenze di cui hanno bisogno per trovare risposte attendibili. L'azienda opera in più di 100 paesi.

Per ulteriori informazioni e materiale fotografico rivolgersi a:

OKI EUROPE (Italia)
Paola Vandelli
marketing@oki.it
+ 39  02 90026.1

Collegati con OKI Svizzera

linkedin twitter youtube facebook okishop

©1995-2018 Oki Europe Ltd.