Premi e riconoscimenti

Le MPD a colori MC361 e MC561 di OKI Europe hanno ricevuto il premio BERTL "4 stelle, altamente consigliato"

17/03/2011


Stampanti multifunzione LED digitali a colori a singolo passaggio che forniscono caratteristiche e funzionalità aziendali essenziali ai gruppi di lavoro medio-piccoli nelle PMI

Egham, 17 marzo 2011

OKI Europe Ltd, che commercializza i suoi prodotti con il marchio OKI Printing Solutions, ha annunciato di aver ricevuto il premio BERTL "4 stelle, altamente consigliato" per le stampanti multifunzione LED digitali a colori a singolo passaggio MC361 e MC561. Il premio è stato preceduto da un'ampia gamma di test e valutazioni tecniche di questi prodotti da parte di BERTL, un laboratorio di prova indipendente il cui scopo è quello di fornire rapporti di valutazione del prodotto obbiettivi e indipendenti e analisi comparative di dispositivi di imaging e soluzioni per flussi di lavoro software.

BERTL ha identificato i modelli MC361 e MC561 come dispositivi che offrono un buon ritorno sugli investimenti (ROI) per gli acquirenti. Alcune delle principali funzioni evidenziate nel rapporto BERTL includono:

  • Tecnologia di stampa a colori HD per un'eccezionale qualità di stampa e copia
  • Alimentatore automatico fronte/retro (RADF) da 50 fogli di serie
  • Funzionalità multi-tasking di serie, che consentono di eseguire contemporaneamente due attività
  • Fax completo con funzionalità a doppio accesso e 4 MB di memoria fax
  • Scansione su più posizioni: PC, rete, FTP, e-mail o memory stick USB
  • Funzione di stampa striscioni su fogli fino a 1.200 mm di lunghezza
  • Cartucce toner CMYK separate per ridotti costi operativi
  • Design compatto per adattarsi agli ambienti più piccoli
  • Conforme a Energy Star®

"Siamo lieti del riconoscimento BERTL conferito alle nostre stampanti multifunzione digitali a colori a singolo passaggio. È una testimonianza della solidità della nostra tecnologia di stampa a colori", ha affermato Elia Giovanni, Product Marketing Manager, OKI Europe. "Gli MFP a colori compatti e resistenti integrano la tecnologia LED a colori a singolo passaggio di OKI Printing Solutions, che li rende ecocompatibili, facili da utilizzare e convenienti. Il design di questi prodotti migliora la comodità per l'utente, offrendo elevate velocità, una gestione flessibile dei supporti e un'eccezionale qualità di stampa."

Le recenti innovazioni apportate alla tecnologia di stampa a colori LED di OKI Europe integrano notevoli miglioramenti rispetto ai prodotti della generazione precedente. Tali funzioni includono una riduzione del formato generale e l'inclusione di caratteristiche ecologiche. Questa combinazione consente di rendere la stampa a colori più conveniente per gli utenti e migliore per l'ambiente. Insieme alle stampanti multifunzione MC361 e MC561, anche le stampanti monofunzione a colori serie C300 e C500 includono la nuova generazione della tecnologia LED. Poiché tutti i modelli sono forniti con funzioni a risparmio energetico, la modalità Deep Sleep e la modalità ecologica automatica, la gamma di prodotti a colori di OKI Europe riduce il consumo elettrico complessivo per risparmiare energia senza sacrificare le prestazioni. Questi modelli offrono, inoltre, elevate velocità e vengono forniti in dotazione di serie con stampa fronte/retro e un RADF da 50 fogli per ridurre l'utilizzo della carta e diminuire i costi. Inoltre, tutti i modelli sono conformi a ENERGY STAR®.

Collegati con OKI Svizzera

linkedin twitter youtube facebook instagram okishop

©1995-2020 Oki Europe Ltd.