Scansione da ActKey
Promemoria
-
Per eseguire la scansione usando ActKey, la procedura di preparazione come l'installazione del driver dello scanner è necessaria.
-
È anche necessario impostare il dispositivo in modalità standby per Scansione remota prima di avviare la scansione sul computer.
-
Impostare un documento nell'alimentatore automatico di documenti o sulla lastra di esposizione.
-
Fare clic su [Start], quindi selezionare [Tutti i programmi] > [Okidata] > [ActKey] > [ActKey].
Se si visualizzerà la schermata di selezione dello scanner, selezionare [OKI Universal Twain USB] per una connessione USB o [OKI Universal Twain ****** (*; le ultime sei cifre dell'indirizzo MAC)] per una connessione di rete e quindi fare clic su [OK].
-
Fare clic su un tasto di scansione.
La scansione si avvia.
Si aprirà una immagine acquisita con un'applicazione selezionata, salvata in una cartella, o inviata con PC-FAX a seconda del pulsante di scansione su cui si farà clic.
Promemoria
-
Se si seleziona [Application1 (Applicazione1)] o [Application2 (Applicazione2)], si avvierà l'applicazione specificata da Actkey o da programma predefinito in Windows, che associa con il tipo di file e il documento scansito si visualizzerà nell'applicazione.
-
Se si seleziona [Folder (Cartella)], il documento scansito sarà salvato nella cartella specificata.
-
Se si seleziona [PC-Fax (PC-Fax)], si avvierà l'applicazione della trasmissione del fax, e l'immagine scansionata sarà inviata all'applicazione. Inviare un fax con il software di trasmissione fax sul computer.