Impostazione modalità di risparmio energia
Se non si usa la macchina per un certo periodo di tempo, questa entrerà automaticamente in modalità Risparmio Energetico, consumando meno energia.
In alternativa è possibile premere il pulsante (RISPARMIO ENERGETICO) per far passare manualmente la periferica nella modalità di risparmio energetico. Se si preme il
Il pulsante (RISPARMIO ENERGETICO) in modalità di risparmio energetico, la macchina ritornerà allo stato di standby.
Nella modalità Risparmio Energetico, il Pulsante (RISPARMIO ENERGETICO) si accende.

Dalla Modalità Risparmio Energetico attuale a Modalità Stand-by
Per uscire dalla modalità Risparmio Energetico entrando nello status di stand-by, premere il pulsante (RISPARMIO ENERGETICO).
Promemoria
-
Quando la macchina riceve dati da un computer o un altro dispositivo, essa torna automaticamente allo status di stand-by.
-
Inoltre, quando il documento è impostato nell'ADF o sulla lastra di esposizione del documento è aperta/chiusa, la periferica ritornerà nella modalità di standby.
È possibile registrare la modalità di Risparmio Energetico nei seguenti tre modi.
-
Aprire la Pagina Web di Questa Periferica dal Computer
Questa sezione descrive come impostare la modalità Risparmio Energetico dalla pagina Web. È necessario effettuare laccesso come amministratore per impostare questa configurazione.
-
Utilizzo dello Strumento di configurazione (Windows)
Questa sezione descrive come impostare la modalità di Risparmio Energetico dagli strumenti di configurazione. È necessario inserire la password amministratore per settare questa impostazione.
-
Utilizzare il pannello operatore
Questa sezione descrive come impostare la modalità Risparmio Energetico dal pannello utente della macchina. È necessario inserire la password amministratore per settare questa impostazione.