Questa sezione descrive come collegare un cavo telefonico per le trasmissioni fax.
Il metodo di collegamento della linea telefonica varia a seconda dell'ambiente. Collegare il cavo telefonico che si adatta meglio al vostro ambiente facendo riferimento alle illustrazioni contenute in questo manuale.
Nota
-
Usa sempre il cavo telefonico che arriva con la macchina. Luso di un altro cavo telefonico può causare un malfunzionamento.
-
Se una trasmissione fax o la ricezione non ha successo, impostare [Super G3 (Super G3)] su [OFF (OFF)].
-
Non è possibile collegare direttamente una linea ISDN. Per collegarla, utilizzare un adattatore del terminale (TA) e collegarlo al connettore LINE del dispositivo.
Collegamento alla linea pubblica (se si utilizza solo per i fax)

-
Collegare unestremità del cavo telefonico (a) al connettore della LINEA (b) della periferica e laltra estremità nella linea pubblica (analogica) (c).
Nota
Tieni il coperchio del connettore TEL inserito.
Collegamento alla linea pubblica (se si collega un telefono al dispositivo)

-
Collegare unestremità del cavo telefonico (a) al connettore della LINEA (b) della periferica e laltra estremità nella linea pubblica (analogica) (c).
-
Rimuovere la copertura del connettore del telefono (d).
-
Collegare il cavo telefonico (f) che è connesso al al telefono esterno al connettore (g) TEL della periferica.
Un telefono connesso al dispositivo viene definito "telefono esterno".
Nota
-
È possibile collegare solo telefono alla periferica alla volta.
-
Non collegare il telefono alla periferica in parallelo. Se si collega il telefono alla periferica in parallelo, si verificheranno i seguenti problemi, con la conseguenza che la periferica non funzionerà correttamente.
-
Se si solleva la cornetta del telefono collegato in parallelo durante l'invio o la ricezione di un fax, l'immagine del fax potrebbe essere distorta o si potrebbe verificare un errore di comunicazione.
-
Se la chiamata in arrivo è una chiamata vocale, il telefono potrebbe squillare in ritardo o si interromperà all'improvviso, e se la chiamata in arrivo è un fax, la periferica potrebbe non essere in grado di ricevere il fax.
-
-
Se colleghi un telefono alla funzione fax del telefono, disabilita la funzione fax (disabilita ricezione fax) prima di usarlo.
Promemoria
Nel caso di interconnessione diretta , saranno necessari dei lavori di costruzione separati. Contattare la società telefonica.
-
Collegamento del telefono IP ottico

-
Collegare il cavo telefonico incluso (a) che è connesso al dispositivo ottico (IP telefono) al connettore (b) della LINEA della periferica.
-
Rimuovere la copertura del connettore del telefono.
-
Collegare il cavo telefonico incluso (e) che è connesso a un telefono IP ottico al connettore (c) della LINEA della periferica.
Promemoria
-
Se la creazione di un fax non avviene, impostare la linea PBX su [ON (ON)].
-
Se una trasmissione fax o la ricezione non ha successo, impostare [Super G3] su [OFF].
Collegamento all'ambiente ADSL
Oltre al cavo telefonico incluso, cè bisogno di un cavo telefonico dello stesso tipo.

-
Collegare unestremità del cavo telefonico (a) al connettore della LINEA (b) della periferica e laltra estremità nella linea telefonica (splitter) (e).
Se usi una linea telefonica splitter con modem ADSL incorporato, collega il cavo telefonico incluso (a) che è connesso al modem ADSL (f) nel connettore (b) della LINEA della periferica.
-
Collega la linea telefonica splitter (e) al modem ADSL (f) con un cavo telefonico (g) e poi collega un altro cavo telefonico (h) alla linea pubblica (analogica) (c).
-
Rimuovere la copertura del connettore del telefono.
-
Collegare il cavo telefonico incluso (i) che è connesso al al telefono IP ottico al connettore (d) della LINEA della periferica.
Promemoria
-
Se la creazione di un fax non avviene, impostare la linea PBX su [ON (ON)].
-
Se una trasmissione fax o la ricezione non ha successo, impostare [Super G3] su [OFF].
Collegamento del PBX, del telefono di casa o del telefono dell'ufficio

-
Collegare il cavo telefonico incluso (a) che è connesso alla linea pubblica (analogica ) (c) nella LINEA del connettore (b) della periferica.
-
Collegare il cavo telefonico (f) connesso al dispositivo di gestione come una PBX (e) al connettore (d) della periferica.
Promemoria
-
Il telefono di casa è un semplice switcher per uso domestico, che collega più telefoni con una o due linee telefoniche, consentendo di utilizzare l'estensione e le porte dei telefoni.
-
Il telefono d'ufficio è un semplice switcher, che ospita tre o più linee telefoniche, con cui possono essere condivisi molti telefoni, permettendo le estensioni telefoniche o altro utilizzo.
Collegamento come telefono esterno

-
Collegare il cavo telefonico connesso al dispositivo di gestione come una PBX al connettore LINEA della periferica.
-
Se usi una linea telefonica sia per fax sia per il telefono, collega il cavo telefonico del telefono esterno al connettore TEL (b).
Promemoria
Se ci si connette a un PBX (private branch exchange), impostare la linea PBX su [ON (ON)].
Collegamento del sintonizzatore CS o della televisione digitale

-
Collega il cavo telefonico incluso (a) che è connesso alla linea pubblica (analogica ) (c) nella LINEA del connettore (b) della periferica.
-
Rimuovere la copertura del connettore del telefono.
-
Collega il cavo telefonico (f) connesso al sintonizzatore CS o alla televisione digitale (e) al connettore TEL (d) della periferica.