Installare questa periferica come dispositivo di Scansione WSD con un computer Windows che supporta la Scansione WSD in modo da poter utilizzare la funzione di Scansione WSD.
Nota
-
Se un computer per la Scansione WSD riconosce questa periferica, e l'indirizzo IP di questa periferica è stato cambiato, sarà necessario registrare tutto di nuovo. Disinstallare questa periferica, e quindi installarla nuovamente.
-
Prima di iniziare questa installazione, verificare che sia abilitata la ricerca in rete.
Dal [Pannello di controllo], fare clic su [Rete e Internet] > [Rete e centro di condivisione] > [ Modifica impostazioni avanzate di condivisione], selezionare [Attiva individuazione rete] per [Individuazione rete], quindi fare clic su [Salva modifiche].
Promemoria
È possibile registrare fino a 50 computer in questa periferica.
-
Selezionare [Rete] dal menù [Start].
-
Fare clic con il tasto destro sull'icona [OKI MB562 (OKI MB562)] sotto [Multifunction Devices (Malfunzionamento dispositivi)] e selezionare [Install (Installa)].
Se si visualizza la finestra di dialogo [Controllo dell'account utente], fare clic su [Sì].
-
Quando si visualizzerà un fumetto di suggerimento per indicare che linstallazione è stata completa, nella barra delle attività, fare clic sul fumetto per verificare i dettagli e su [x (Chiudi)].
-
Premere il pulsante [Scan (Scansione)] o il pulsante
(SCANSIONE) sulla macchina.
-
Premere [Scansione a computer].
-
Premere [Selezionare un PC in fase di collegamento].
-
Premere [Da Scansione WSD].
-
Verificare che il computer sia visualizzato su questa periferica come una destinazione della connessione della Scansione WSD.